Festa dell'Amore


CONSIDERAZIONI FINALI
allego l'articolo comparso sul Giornale di Vicenza che sottolinea il risultato della FESTA DELL'AMORE che si è svolta domenica 5 ottobre. Aggiungo pure alcune foto (clikka QUI per vederle) della cerimonia e della sala mensa "tirata a festa" dall'Associazione Comitato della Spiga, sempre attiva quando si tratta del tema "sociale", che ha agito da supporto tecnico/operativo durante la giornata, assieme ai tanti volontari che si sono prestati all'addobbo, servizio e pulizia locali gentilmente concessi dall'Amm.ne Comunale.

richiamo alla FESTA DELL'AMORE e ASSOCIAZIONE COMITATO DELLA SPIGA c'è anche nell'articolo apparso in MAGAZINE di settembre


quando sarà disponibile inserirò video e altre foto 



888888888888888888888888888888888888888888888

si informa che 
domenica 5 ottobre 
Pojana Maggiore 
ospiterà 
la
“FESTA DELL’AMORE”

L’organizzazione dell’evento è a cura della DELEGAZIONE GRANPRIORALE DI VENEZIA

supporto tecnico, pranzo e intrattenimento pomeridiano a cura dell’ASSOCIAZIONE COMITATO DELLA SPIGA
con il patrocinio del COMUNE DI POJANA MAGGIORE
e dell’UNIONE COMUNI DEL BASSO VICENTINO
Estratto dal sito www.ordinedimaltaitalia.org :
Con la partecipazione di circa 120 Assistiti
Il programma:
  1. Ore 8.45 partenza primo pullman dell’Ordine dall’O.I.C. di via Nazareth Padova, oltre agli anziani prendono posto circa 30 accompagnatori (membri e volontari SMOM di Padova). Questo pullman arriverà a Pojana Maggiore alle 10.30 circa.
  2. Ore 8.45 partenza di un secondo pullman dell’Ordine da Campodarsego per l’accompagnamento degli assistiti dell’associazione APIS. 
  3. Ore 10.30 Accoglienza alla Chiesa “Santa Maria Nascente”di Pojana Maggiore (VI) degli Amici Assistiti, loro accompagnamento e sistemazione nei posti appositamente predisposti e riservati..
  4. Ore 10.45 Accoglienza delle Autorità civili e militari
  5. Ore 11.00 Processione di ingresso (croce, candele, bandiere, abiti di Chiesa) e Solenne Celebrazione Eucaristica. Presiede S.E. Rev.mo Mons. Adriano Tessarollo Vescovo di Chioggia e concelebra Don Guido Dalla Gassa Parroco di Pojana Maggiore..
  6. Ore 12.45 pranzo presso il refettorio comunale, attiguo alla sala polifunzionale G. Geremia di via Trieste n. 5/a . Membri, volontari ed amici delle due Delegazioni di Verona e di Venezia cureranno il servizio ai tavoli ed assisteranno in sala ad ogni necessità che si dovesse presentare.
  7. Ore 15.00 Animazione ed intrattenimento – Si esibirà il Coro Polifonico “Don Giovanni Zuccon” di Pojana Maggiore
  8. Ore 16.30 Partenza per l’accompagnamento degli Amici Assistiti alle rispettive destinazioni
Il soccorso sarà curato da rappresentanti dei due Raggruppamenti CISOM Veneto Orientale e CISOM Veneto Occidentale. 








L'Articolo del Giornale di Vicenza esplicativo della giornata di domani.















Archivio blog